30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Krugel al Vomero: dove si trova, prezzi e contatti

Tra i migliori pub di Napoli, il Krugel si trova alle porte del centralissimo quartiere del Vomero. Tra le sue specialità: i panini giganti, le birre artigianali e la musica dal vivo.
A cura di Redazione Napoli
30 CONDIVISIONI
Panino del Krugel, pub del Vomero
Krugel, il pub alle porte del Vomero.

Il Krugel è uno dei pub più famosi di Napoli e provincia. Birra, panini giganti e musica dal vivo sono gli ingredienti del successo di questa paninoteca alle porte del quartiere Vomero, da provare il sabato sera e in settimana per divertirsi con gli amici. Si tratta di uno dei pub storici della città, aperto dal 1996. La parola d’ordine è: esagerazione. Dai piatti alle bevande, tutto è abbondante. È possibile guardare le partite di calcio del campionato di Serie A e festeggiare compleanni e addii al celibato e al nubilato.

Dove si trova il Krugel?

La sede storica del Krugel si trova in via Piave 21, alle porte del centralissimo quartiere Vomero, cuore della movida napoletana. Di recente è stata inaugurata anche la seconda sede in via Agnano Astroni 241, nei pressi dell’uscita Agnano della tangenziale. È aperto tutti i giorni dalle 19:00 alle 02:00, tranne il lunedì. È consigliato prenotare per accaparrarsi un tavolo, soprattutto nel weekend. Potete sia telefonare al numero 081.7141336 sia inviare la vostra richiesta direttamente sul sito internet del locale.

Arrivare al Krugel con l'auto è facile, poiché si trova a circa 700 metri dall'uscita della tangenziale Vomero – via Cilea. Attenzione al parcheggio, un po’ difficile da trovare nelle vicinanze e quando il pub è particolarmente affollato. Nelle vicinanze è però possibile far sostare la macchina a pagamento nel Garage Moccia, in Corso Europa 44. Se volete, potete prendere ciò che vi piace da asporto e mangiarlo con comodità a casa.

Il menù: hamburger e panini giganti a prezzi moderati

Big Krugel, il panino gigante del Krugel
Big Krugel, il mega panino del Krugel al Vomero.

La specialità del Krugel sono i panini giganti. Tra i più famosi ci sono il Big Ninus e il Big Krugel. Il primo è composto da triplo hamburger gigante, insalata, patatine, bacon e salse a volontà. Stesso discorso per il Big Krugel, ancora più grande e arricchito da anelli di cipolle fritti. In genere riescono a mangiarci 6/7 persone e il prezzo del piatto è di circa 30 euro. Al Krugel tutto è big, dagli sfilatini di un metro ai cosciotti di tacchino e gli stinchi di maiale. Buoni, però, sono anche la carne, condita con salse della casa, e gli sfizi, dai fritti a salumi e formaggi. Senza dimenticare il vasto assortimento di birre artigianali in arrivo dall’Europa e dall’Italia. Insomma, il menù è vario: non vi resta che scegliere. Si ricorda che si paga il 12% di servizio alla cassa.

Al Krugel musica dal vivo e serate a tema

Al Krugel di via Piave e di Agnano si mangia ma non solo. E' anche per questo che è considerato tra i migliori pub del Vomero. Ci si diverte con serate dedicate alla musica dal vivo con cover band e gruppi emergenti e con feste a tema. Il giovedì è fisso l’appuntamento con il QuizTime, con la possibilità di ricevere simpatici premi, mentre nella nuova sede di Agnano è in programma sempre il giovedì il karaoke tour. Se siete tifosi del Napoli non potete perdere l’occasione di guardare le partite della vostra squadra del cuore davanti ai maxischermi del Krugel, in compagnia degli amici e di una buona birra.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views