video suggerito
video suggerito

L’albero di Natale torna nella Galleria Umberto

L’albero di Natale della galleria Umberto I è tornato di nuovo al suo posto. L’abete tradizionalmente posto nella galleria del centro storico ogni anno era stato vandalizzato da un gruppo di ragazzini. “Ora bisogna difenderlo dalle baby gang” commentano Francesco Emilio Borrelli, consiglieri dei Verdi, e il conduttore de La radiazza, Gianni Simioli.
A cura di An. Mar.
11 CONDIVISIONI
Immagine

“L’albero dei desideri della galleria è tornato di nuovo al suo posto e napoletani e turisti hanno ricominciato ad ‘addobbarlo' attaccando sui rami i fogliettini con i loro desideri”. Lo hanno annunciato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e il conduttore de La radiazza, Gianni Simioli, commentando il ritorno nella Galleria Umberto I dell'albero di Natale, precedentemente vandalizzato da un gruppo di ragazzini.  “Ora è necessario che lo si difenda dalle baby gang che ormai – hanno commentato – da qualche anno, hanno preso di mira l’albero di Natale della galleria”.

“Così come avvenne con il pianoforte della stazione, danneggiato da un malato di mente, anche in questo caso la parte sana della città ha deciso di rispondere ai delinquenti nel migliore dei modi” hanno aggiunto Borrelli e Simioli per i quali “ora tutti dobbiamo difenderlo, quell’albero deve diventare un simbolo della Napoli che si vuole opporre alla violenza e alla prepotenza delle baby gang e di tutti gli incivili che infestano la nostra splendida città che, ancora oggi, è tra le più richieste dai turisti italiani e stranieri”.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views