È scoppiata la "Ferrante Fever" in città. Questa mattina Piazza del Plesbiscito a Napoli si è ritrovata immersa negli anni Cinquanta per le riprese in corso della serie tratta dalla tetralogia di Elena Ferrante "L'amica geniale". "The Neapolitan Novels", questo il titolo della serie-kolossal diretta da Saverio Costanzo e prodotta dalla HBO, la stessa casa de "I Soprano" e de "Il Trono di Spade", da Wilside e Fandango.

I casting in corso

Tra i casting ancora in corso ci sono quelli per le comparse, che si terranno il giorno 19 Marzo 2018 presso il Teatro Eduardo De Filippo Via Giuseppe Verdi, 25/37, 80022 Arzano (Na), si terrà il casting delle comparse per le riprese che si terranno a Napoli a partire dal mese di Aprile. Dalle ore 9.30 alle 13.30 e dalle ore 14.30 alle 17.30

Chi deve presentarsi

Si cercano uomini e donne di età compresa tra i 18 ed i 70 anni senza tatuaggi. Taglia massima per le donne 48. Taglia massima per gli uomini 52. Inoltre si cercano uomini e donne stranieri e/o italiani con tratti nordici (capelli, pelle ed occhi chiari) età compresa tra 18 e 70, sempre senza tatuaggi. Si consiglia per le donne un trucco leggero e vestiti semplici. La produzione ricorda di presentarsi muniti di fotocopia di carta d'identità e codice fiscale e invita tutti quanti hanno già partecipato a precedenti casting de "L'amica geniale" a non ripresentarsi.