40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La linea 1 della metropolitana sospesa per 40 minuti: caos e disagi per i viaggiatori

Chiusa per quaranta minuti la Linea 1 della metropolitana di Napoli per un problema tecnico. Disagi e caos fuori le stazione chiuse.
A cura di Giuseppe Cozzolino
40 CONDIVISIONI
L'accesso alla stazione Garibaldi della metropolitana chiuso
L'accesso alla stazione Garibaldi della metropolitana chiuso

Ancora disagi per turisti e cittadini napoletani che utilizzano i mezzi pubblici per spostarci in città. Questa mattina sospeso il servizio sulla Linea 1 della metropolitana su tutta la tratta. Secondo quanto spiegato su Twitter da Anm, l'azienda del trasporto pubblico locale di Napoli, la Linea 1 è stata sospesa "temporaneamente" a causa di un "problema tecnico". Ennesima mattinata difficile per chi utilizza il trasporto pubblico per raggiungere la scuola o il luogo di lavoro.

Dopo circa quaranta minuti, l'Azienda Napoletana Mobilità ha poi annunciato la riattivazione delle corse sull'intera tratta, dopo che centinaia di viaggiatori si erano nel frattempo aggirati all'esterno delle stazioni chiuse in cerca di informazioni o tentando di capire quale percorso e mezzo alternativo intraprendere per arrivare alla propria destinazione in tempo utile. Non è certo la prima volta che si registrano interruzioni alla tratta, che è anche la più frequentata da cittadini e turisti. L'ultimo, in ordine di tempo, si era registrato lo scorso 4 aprile, quando nella stazione Museo della stessa linea della metropolitana, un incendio aveva provocato lo stop alla circolazione.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views