video suggerito
video suggerito

La moglie chiede la separazione, lui si getta nel fiume Volturno: salvato dai carabinieri

La moglie ha chiesto la separazione e lui ha tentato di suicidarsi gettandosi nelle acque del fiume Volturno. È accaduto ad Alife, nella provincia di Caserta, dove un uomo di 42 anni è “ripescato” dai carabinieri dalle acque del fiume: trasportato all’ospedale di Sessa Aurunca, è in gravi condizioni ma non in pericolo di vita.
A cura di Valerio Papadia
469 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Non ha retto alla richiesta di separazione che la moglie gli aveva avanzato e ha deciso di farla finita, gettandosi nelle acque del fiume Volturno. È accaduto oggi ad Alife, nella provincia di Caserta, dove un uomo di 42 anni è stato "ripescato" dai carabinieri. È stata proprio la moglie ad allertare i militari dell'Arma, esprimendo la volontà dell'uomo di suicidarsi dopo che lei gli aveva manifestato la volontà di separarsi. Così, i carabinieri della compagnia di Piedimonte Matese si sono subito messi alla ricerca dell'uomo, trovandolo in prossimità del cosiddetto "ponte dei briganti": l'uomo era già nelle acque del Volturno, immerso fino alla pancia.

Complice anche il maltempo, l'uomo è stato spinto contro una roccia dalla corrente: a quel punto i carabinieri sono riusciti ad afferrarlo e a trascinarlo a riva. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che hanno trasportato l'aspirante suicida all'ospedale civile di Sessa Aurunca: il 42enne è ricoverato in gravi condizioni ma non sarebbe in pericolo di vita.

469 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views