71 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La moglie vuole il divorzio e lui l’accoltella 7 volte: salvata dal figlio

L’episodio è accaduto nel quartiere Stella, in salita San Raffaele, dove un uomo di 54 anni ha accoltellato per ben sette volte la moglie 42enne al culmine dell’ennesimo violento litigio: il marito non accettava la separazione. A salvarla i figlio e alcuni vicini che sono riusciti a chiudere l’uomo in una stanza. La donna è stata trasportata d’urgenza al Cardarelli con diverse ferite, ma non sarebbe in pericolo di vita.
A cura di Valerio Papadia
71 CONDIVISIONI
Immagine

Non accettava la separazione dalla moglie, le cui pratiche erano già state avviate, così ha brandito un coltello e ha inferto alla consorte ben sette colpi. È questo l'ennesimo caso di violenza domestica, avvenuto nel quartiere Stella, in salita San Raffaele, durante il quale un uomo di 54 anni ha inferto alla moglie 42enne ben sette fendenti alle braccia e alla mammella destra. Pare che la separazione in corso fosse causa di numerosi litigi, fino a quest'ultimo che è sfociato nel sangue. Le urla della donna hanno attirato l'attenzione di uno dei figli e di alcuni vicini che hanno immobilizzato l'uomo, riuscendo a rinchiuderlo in una stanza prima di chiedere l'intervento dei carabinieri e del 118.

Accorsi sul posto, gli inquirenti e i soccorritori hanno accertato i motivi della lite e hanno rinvenuto nell'abitazione un coltello con la lama lunga 30 centimetri, utilizzato dal 54enne per aggredire la moglie. La donna è stata trasportata d'urgenza all'ospedale "Cardarelli" dove, oltre ai numerosi tagli, i medici hanno riscontrato anche una lesione alla pleura di un polmone. La 42enne non sarebbe comunque in pericolo di vita.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views