553 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La signora del ‘pellicciotto’ denuncia tutti. E la Silvian Heach ironizza con un video

Rosanna Magliulo, 38enne di Capodrise, protagonista dell’ormai notissimo video della ‘pelliccetta’ in un negozio della catena di abbigliamento Silvian Heach, annuncia di essersi rivolta ad un avvocato per scoprire chi e come ha ripreso e diffuso la sua sfuriata (con annesso svenimento) coi commessi dello store, facendola diventare un filmato virale su Facebook. La Guardia di Finanza intanto ha acquisito l’abito ‘incriminato’.
A cura di Redazione Napoli
553 CONDIVISIONI
Immagine

Suo malgrado è diventata una star del web. Si chiama Rosanna Magliulo, ha 38 anni, è di Caopdrise, piccolo centro in provincia di Caserta, vicino alla più grande Marcianise ed ora è arrabbiatissima non solo col negozio della catena Silvian Heach, reo a suo dire di averle venduto nell'outlet La Reggia di Caserta un vestito che avrebbe stinto danneggiando la ormai famosa ‘pelliccetta' indossata durante una cerimonia di battesimo. No, la signora Rosanna ce l'ha anche con coloro che condividendo quel video sul web l'hanno fatta diventare un fenomeno virale ormai irrefrenabile.

"A gennaio – ha raccontato la donna all'edizione casertana del quotidiano Il Mattino – ho usato quel vestito a un matrimonio a Rimini e, dopo poche ore, ho notato che il capo si era scucito e aveva scolorito la pelliccetta bianca che indossavo per ripararmi dal freddo. Appena rientrata a Caserta, sono ritornata al negozio e ho chiesto di poter parlare con un responsabile. Le commesse, però, non solo non me ne hanno dato la possibilità, ma hanno chiamato gli uomini della sicurezza. A quel punto, mi sono alterata, perché ho visto calpestato un mio diritto".
L'infuriata acquirente si è rivolta agli avvocati: vuole scoprire come sia stato possibile che quel video sia finito su Facebook, su Whatsapp e su Youtube. Una lavoro che si annuncia non privo di difficoltà. La Guardia di Finanza dopo la denuncia della donna ha chiesto l'acquisizione del capo di vestiario, allo scopo di capire se vi sia stato o meno un problema. Da Silvian Heach, brand notissimo in Italia e non solo, è arrivata la disponibilità a supportare l'acquirente scontenta. Anche se, sui social, il brand non ha fatto mancare l'ironia sulla donna di Capodrise, realizzando a tempo record un video in cui si consiglia di prendere vitamina C contro gli svenimenti nei loro negozi.

553 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views