8 CONDIVISIONI

La top model Heidi Klum fa il bagno in acque proibite a Capri: rischia 6mila euro di multa

La supermodella tedesca Heidi Klum, fresca di matrimonio al largo di Capri con Tom Kaulitz fa il bagno in Grotta Azzurra, dov’è proibito (per tutti) gettarsi in acqua. Scattano le verifiche, i carabinieri di Anacapri stilano il verbale: la coppietta vip oltre la figuraccia rischia fino a 6mila euro di multa.
A cura di Redazione Napoli
8 CONDIVISIONI
Immagine

Matrimonio bagnato e multato per la top model tedesca Heidi Klum e il neo marito Tom Kaulitz, freschi sposi sabato scorso a Capri a bordo dello yacht Christina O. Motivo? Si sono tuffati nelle ‘acque proibite' della Grotta Azzurra, dell'antro di Tiberio, lì dove la balneazione è off limits per tutti. Lunedì pomeriggio, poco prima del tramonto, i due sposini sono giunti alla Grotta Azzurra in compagnia di una ventina di ospiti e si sono immersi nelle acque off-limits.

La modella tedesca ama molto la zona: lo scorso anno, proprio il 5 agosto, si era immersa nello stesso specchio d'acqua. Questa volta tuttavia è stata ‘pizzicata' sulla gradinata che via terra conduce alla grotta, da una pattuglia dei carabinieri di Anacapri che in attesa di identificare i soggetti in acqua, ha verbalizzato l'infrazione. I militari sono rientrati in caserma per stilare il verbale secondo l'ordinanza che prevede una multa fino a seimila euro per chi si bagna nelle acque negate. Il verbale è stato poi inviato agli enti competenti. Visto il tenore di vita dei due vip sicuramente non è un danno ingente, tuttavia la figuraccia è internazionale.

Fare il bagno nella Grotta Azzurra di Capri è vietato da tempo: la prima ordinanza risale addirittura agli anni 70. Chi viene individuato a nuotare in qualunque ora del giorno rischia una multa che va da 1000 a 3000 euro, più la possibile denuncia alle autorità giudiziaria per aver violato la normativa.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views