218 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lacrime a Qualiano, la sua auto si schianta contro un albero: Benedetto muore a 23 anni

In lutto la comunità di Qualiano, nella provincia di Napoli: Benedetto Apostoli, un ragazzo di 23 anni originario della cittadina, è morto in seguito a un incidente stradale vicino Monaco di Baviera, dove viveva da tempo insieme alla famiglia. L’automobile sulla quale viaggiava, per cause ancora in corso di accertamento, ha urtato il guardrail e si è schiantata contro un albero. Ferito un ragazzo di 22 anni che viaggiava con lui.
A cura di Redazione Napoli
218 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

La comunità di Qualiano, cittadina della provincia di Napoli, è in lutto per la morte di Benedetto Apostoli, ragazzo di 23 anni originario del posto, che da anni viveva in Germania insieme alla famiglia. Stando a quanto riporta il sito tedesco Br.de, nella notte del primo settembre il ragazzo è rimasto vittima di un incidente stradale. Benedetto viaggiava su un'Audi R8 in compagnia di un amico di 22 anni, sull'Autostrada A95 nei pressi di Starnberg, nelle vicinanze di Monaco di Baviera quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo dell'automobile e ha urtato il guardrail, andando infine a schiantarsi contro un albero che si trovava ai bordi della strada. Dopo l'impatto, come se non bastasse, l'automobile è stata anche invasa dalle fiamme: entrambi i ragazzi sono stati sbalzati fuori dall'abitacolo, sull'asfalto.

Sul posto sono arrivati i soccorritori, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 23enne di Qualiano; l'amico, invece, è rimasto seriamente ferito. Sul luogo dell'incidente sono arrivati anche i vigili del fuoco, che hanno domato l'incendio che aveva interessato l'automobile. La A95, così come la strada parallela, la 2065, sono state chiuse al traffico automobilistico, per consentire che venissero ripulite dai detriti dell'automobile, che si sono sparpagliati ovunque, e per permettere alle forze dell'ordine di effettuare tutti i rilievi necessari a determinare la dinamica dell'incidente. L'alta velocità a cui viaggiava l'automobile potrebbe essere una delle cause dell'incidente, anche se, come detto, la dinamica non è ancora stata chiarita.

218 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views