video suggerito
video suggerito

Ladri in moto pistola in pugno tra le auto in coda: il video della rapina

Una rapina sull’Asse a Melito: i ladri a bordo di una motocicletta rapinano un automobilista pistola in pugno, senza esitare a puntargli addosso l’arma. Sulla vicenda indagano gli agenti della Polizia di Stato. Il video della rapina girato in diretta da un’altra persona incolonnata nel traffico.
A cura di Giuseppe Cozzolino
156 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Una rapina in piena regola che somiglia alla scena di un film: rapinatori in sella ad una motocicletta che si avvicinano ad un'automobilista pistola in pugno e, approfittando del traffico che costringe le automobili a restare immobili, gli puntano l'arma addosso per rapinarlo. Una vicenda che solo per caso non ha avuto altre conseguenze ben più gravi e sulla quale stanno cercando di fare chiarezza gli agenti della Polizia di Stato.

Il tutto è accaduto nella mattinata di oggi, mercoledì 11 dicembre, attorno alle 8.30 circa del mattino, lungo l'Asse Perimetrale di Melito-Scampia. Come spesso accade specie alle prime ore del mattino, il traffico è già abbondante con automobili in coda in direzione degli allacciamenti con autostrade e tangenziale. Nel video girato da un altro automobilista e diffuso in Rete, si vede un motorino che ha appena accostato ad un'altra automobile, ed i due a bordi che, pistola in pugno, rapinano l'automobilista. Gli altri guidatori, increduli, restano paralizzati, e non solo con le proprie vetture che, incolonnate nel traffico, non offrono praticamente possibilità di fuga. I due a bordo della motocicletta fanno quindi perdere le loro tracce. Il video, di tredici secondi, sembra girato da un livello "rialzato" da quello delle altre automobili: forse la cabina di guida di un camion, o un autobus. In entrambi i casi, chi ha ripreso il video l'ha diffuso in Rete scatenando la rabbia di diverse persone, che lamentano strade ormai "terreno di caccia" di rapinatori di vario tipo che, a quanto pare, non esitano neppure a minacciare pistola in pugno gli automobilisti approfittando del traffico.

156 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views