video suggerito
video suggerito

Lavori sulla rete idrica a Pozzuoli: mercoledì 20 giugno 10mila persone senz’acqua

A causa dei lavori per realizzazione di una nuova condotta, mercoledì 20 giugno, dalle 9 alle 17 moltissimi abitanti di Pozzuoli, nella provincia di Napoli, resteranno senz’acqua. Si stima che saranno circa 10mila gli utenti che resteranno per almeno otto ore coi rubinetti a secco. Nell’area interessata dalla sospensione idrica non rientrano le scuole in cui prenderanno il via gli esami di maturità.
A cura di Redazione Napoli
15 CONDIVISIONI
Immagine

Buona parte di Pozzuoli resterà senz'acqua mercoledì 20 giugno, causa lavori di collegamento di una nuova condotta in via Artiaco. In diecimila rimarranno senza acqua dalle ore 9 alle ore 17. La sospensione dell'erogazione idrica riguarderà un segmento di via Luciano, via Artiaco, via Celle, traversa Pisano, via Pergolesi, il quartiere tra via Terracciano e la Linea 2 della Metropolitana di Napoli, via Campana Vecchia, via Cigliano e via San Vito. Dovrà essere attivata la nuova condotta regionale DN 250 per potenziare la fornitura in tutta l'area che
si estende dalla Solfatara ad Arco Felice.

L'interruzione riguarderà anche numerosi per uffici pubblici ed esercizi commerciali della zona. Previsti per alcuni di questi orari ridotti o apertura pomeridiana. Nell'area interessata dalla sospensione idrica non rientrano scuole di istruzione superiore, dove domani prenderanno il via gli esami di maturità.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views