video suggerito
video suggerito

Licola, crepe sul ponte sulla Domiziana dopo le forti piogge: strada chiusa al traffico

Sul posto è giunta la polizia municipali assieme ai tecnici del comune di Pozzuoli e quelli della Città Metropolitana di Napoli. “Si è aperto un piccolo buco con evidenti crepi”, ha spiegato Umberto Mercurio, presidente dell’associazione “Licola Mare Pulito”. Il ponte è stato chiuso al traffico, con forti disagi per chi si sta recando in queste ore sul litorale Domizio e nella zona flegrea.
A cura di Giuseppe Cozzolino
108 CONDIVISIONI
Immagine

Crepe sul ponte della Domiziana, poco prima dell'impianto idrovoro che porta a via delle Colmate e via dei Platani. E di conseguenze, il ponte è stato chiuso al traffico. L'allarme per delle crepe, dopo le forti piogge di questi giorni, era stato lanciato questa mattina da Umberto Mercurio, presidente dell'associazione "Licola Mare Pulito", che aveva notato quelle che ha definito "evidenti crepe".

"Si è aperto un piccolo buco", ha spiegato Mercurio, "e ci sono evidenti crepe, probabilmente dovute a qualche infiltrazione. Ho immediatamente avvertito così i Vigili Urbani ed il comune di Pozzuoli". Sul posto sono giunte immediatamente le pattuglie della polizia municipale, i tecnici del comune e della Città Metropolitana di Napoli, che hanno sancito la chiusura del ponte per effettuare i rilievi e gli accertamenti del caso. Al momento, il ponte sulla Domiziana è stato chiuso al traffico veicolare, causando il caos per i tanti che si stavano recando verso i lidi del litorale Domizio e la zona flegrea, costretti a trovare percorsi alternativi.

108 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views