video suggerito
video suggerito

Linea 1 della metropolitana ferma fra Dante e Garibaldi: caos e disagi

Caos e disagi sulla linea 1 della metropolitana di Napoli: circolazione interrotta tra la stazione di Dante e Garibaldi per un guasto tecnico.
A cura di Redazione Napoli
31 CONDIVISIONI
Il caos dei passeggeri questa mattina fuori la stazione di Garibaldi
Il caos dei passeggeri questa mattina fuori la stazione di Garibaldi

Ancora una mattinata di passione oggi – mercoledì 13 dicembre – per gli utenti della Linea 1 della metropolitana di   Napoli. Caos alla stazione di piazza Garibaldi, dove i passeggeri si sono assiepati attorno all'ingresso dei tornelli bloccati, tentando di capire perché la metro fosse fuori servizio.

L'azienda del trasporto pubblico Anm ha comunicato che il blocco è dovuto a un guasto tecnico – si cui non si conosce la natura – e che la tratta è regolare dal capolinea di Piscinola alla stazione di Dante e viceversa, mentre è interrotta la tratta tra Dante e Garibaldi. Rabbia tra i passeggeri costretti all'ennesimo cambio di programma, che sono dovuti arrivare alla stazione di Dante a piedi.

Solo lo scorso 6 dicembre la Linea 1 era stata chiusa su tutta la tratta per quasi tutta la mattinata, facendo vivere una giornata di caos alla città, tra disagi ai passeggeri e traffico. Quello di oggi infatti è solo l'ultimo guasto alla linea della metropolitana negli ultimi mesi, mentre su Anm incombe lo spettro dei debiti e del fallimento.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views