77 CONDIVISIONI

Lioni, scontro tra un autocarro e una macchina, uomo incastrato tra le lamiere: è grave

Incidente stradale oggi, 4 dicembre, a Lioni, nella provincia di Avellino. Un autocarro e un’automobile si sono scontrati in via Fiego: ad avere la peggio gli occupanti della vettura, sulla quale viaggiava una coppia di coniugi. L’uomo è rimasto incastrato tra le lamiere ed è stato estratto dai vigili del fuoco.
A cura di Valerio Papadia
77 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grave incidente stradale quello che si è verificato nella giornata odierna, mercoledì 4 dicembre, a Lioni, nella provincia di Avellino. Stando a quanto si apprende, in via Fiego, un autocarro e un'automobile si sono scontrate per cause ancora in corso di accertamento. Ad avere la peggio gli occupanti della vettura, una coppia di anziani coniugi: l'uomo è rimasto incastrato tra le lamiere dell'abitacolo. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Lioni, che hanno estratto l'anziano ferito. Soccorso dai sanitari del 118, l'uomo è stato trasportato all'ospedale di Oliveto Citra in gravi condizioni: fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono arrivate anche le forze dell'ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente, che risulta come detto ancora poco chiara.

Oggi, un altro incidente stradale, purtroppo in quest'occasione mortale, si è verificato a Napoli. Nel capoluogo campano, in via vecchia San Rocco per la precisione, si sono scontrati due scooter. Il conducente di uno dei due motocicli, un uomo le cui generalità non sono ancora state rese note, è stato soccorso dal 118 e trasportato d'urgenza all'ospedale Cardarelli, dove purtroppo è deceduto poco dopo il suo arrivo a causa delle ferite riportate nell'impatto. Le indagini sulla dinamica sono affidate agli agenti della Polizia Municipale.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views