95 CONDIVISIONI

Napoli, scontro tra due scooter in via San Rocco: morto un uomo

Tragico incidente stradale, purtroppo rivelatosi mortale, quello avvenuto oggi, 4 dicembre, a Napoli: in via Vecchia San Rocco si sono scontrati due scooter. Un uomo, del quale non si conoscono ancora le generalità, è purtroppo deceduto: soccorso dal 118, è stato portato all’ospedale Cardarelli, dove è morto poco dopo il ricovero.
A cura di Valerio Papadia
95 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un tragico incidente stradale, purtroppo rivelatosi mortale, quello avvenuto nella giornata odierna a Napoli. Da quanto si apprende, in via Vecchia San Rocco si sono scontrati due scooter: il conducente di uno dei due mezzi, un uomo del quale non si conoscono ancora le generalità, è stato soccorso immediatamente dai sanitari del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale Cardarelli, dove è purtroppo deceduto poco dopo il ricovero a causa delle ferite riportate nell'impatto. Sul luogo sono giunti gli agenti dell'Unità Operativa Antinfortunistica della Polizia Municipale, guidati dal capitano Muriano, che hanno effettuato tutti gli accertamenti atti alla ricostruzione della dinamica dell'incidente, ancora poco chiara e al riconoscimento della salma.

Un altro incidente purtroppo mortale si è verificato nel tardo pomeriggio dello scorso 2 dicembre a Pozzuoli, nella provincia di Napoli. Al rione Toiano, quartiere popolare alla periferia della città flegrea, è purtroppo deceduto Giuseppe De Pasquale, di soli 15 anni. Il ragazzo era alla guida di una Smart, insieme a un amico, quando la vettura si è purtroppo ribaltata: il 15enne è deceduto all'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli poco dopo il suo arrivo; troppo gravi le ferite riportate nell'incidente, nel quale è stato sbalzato all'esterno dell'abitacolo.

95 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views