video suggerito
video suggerito

Lite stradale in via Arenaccia, 31enne accoltellato al cuore e all’addome

Era in macchina con la fidanzata e fermo ad un semaforo, quando la situazione è degenerata. Trasportato d’urgenza all’ospedale San Giovanni Bosco, è però fuori pericolo di vita: la prognosi è di 30 giorni.
A cura di Ida Artiaco
68 CONDIVISIONI
Immagine

E' stato accoltellato all'addome per un litigio scoppiato per motivi legati alla viabilità un giovane napoletano di 31 anni. Trasportato d'urgenza all'ospedale San Giovanni Bosco, gli sono stati diagnosticati trenta giorni di prognosi. E' successo ieri sera in via Arenaccia, strada che divide i quartieri centralissimi di Vicaria, San Lorenzo e San Carlo all'Arena su cui si estende la zona. Ma sarebbe potuta finire molto peggio.

Secondo la ricostruzione fatta dalla polizia, erano circa le 22:30 quando il ragazzo, che si trovava in macchina con la sua fidanzata, ha cominciato a litigare con il conducente di un'altra vettura mentre erano fermi ad un semaforo. La discussione è degenerata, coinvolgendo anche altre persone, finché non è stato colpito con un coltello all'altezza del cuore e da un altro all'addome. Fortunatamente, la ferita non è risultata tanto profonda quanto si credeva. Trasportato in ospedale, i medici hanno subito dichiarato che non era in pericolo di vita. Intanto, sono in corso accertamenti e indagini della Polizia di Stato.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views