video suggerito
video suggerito

Lo spettacolare party di Dolce & Gabbana al Bagno Elena di Posillipo

Finale con fuochi d’artificio, musica e glamour per gli eventi Dolce & Gabbana. Location: il Bagno Elena di Posillipo. De Magistris: “Napoli ha vinto ancora”.
A cura di Redazione Napoli
71 CONDIVISIONI
party-dolce-gabbana-napoli

Madonna e Monica Bellucci non si sono viste ma lo spettacolo non è mancato ugualmente. A far da scenario Napoli, il Bagno Elena di Posillipo, una notte calda d'estate e i fuochi d'artificio come conclusione di giorni intensi, con Sophia Loren madrina e finalmente cittadina napoletana a tutti gli effetti. Dolce & Gabbana ieri sera hanno lasciato Napoli col super party "Mambo Italiano". Tra i quattrocento invitati su una delle spiagge più belle di Posillipo, a piedi di Palazzo Donn'Anna i buyers D&G ma anche tanti partenopei. Luci, colori, vestiti spettacolari, musica e alla fine i fuochi d'artificio a mare. "Napoli ha vinto ancora".

A scriverlo, in un post su Facebook corredato da una decina di fotografie, il sindaco partenopeo, Luigi de Magistris, riferendosi alla festa conclusiva di Dolce e Gabbana. Da giovedì scorso, fino alla notte tra domenica e lunedì, i due stilisti hanno allestito appuntamenti glamour a Villa Pignatelli, tra i vicoli nel cuore antico della città di San Gregorio Armeno, al Borgo Marinari fino a Castel dell'Ovo "Stanotte – ha scritto il sindaco parlando della serata di ieri sulla spiaggia – si è chiuso l'evento D&G con una festa di luci e colori che ha illuminato il mare di Napoli. Ancora un tributo alla nostra nuova cittadina Sophia tra gli sguardi ammirati di tutti", ha concluso de Magistris.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views