86 CONDIVISIONI

L’omicidio di Giuseppe Orlando ad Afragola ripreso da una telecamera: immagini agghiaccianti

Le immagini di una telecamera di sicurezza mostrano i momenti dell’omicidio di Giuseppe Orlando, titolare di una caffetteria ad Afragola (Napoli), nonché  cognato di un boss del clan Moccia. Due a bordo di un’auto bloccano la vittima, lo feriscono mortalmente e per scappare quasi investono un passante.
A cura di Redazione Napoli
86 CONDIVISIONI
Immagine

C'è il video di una telecamera di sorveglianza che ha documentato l'omicidio di venerdì 29 marzo ad Afragola (Napoli) dov'è stato ammazzato Giuseppe Orlando, 61enne pregiudicato titolare di una caffetteria nonché  cognato del boss dei Moccia, Francesco Favella, considerato un emergente della cosca. L'auto sulla quale la vittima designata si era appena introdotto è stata bloccata da un'altra utilitaria, di colore chiaro, dalla quale è uscito uno dei killer che ha fatto fuoco, ammazzando Orlando.  Il fatto è avvenuto in una zona centrale, di sera.

Subito dopo i primi colpi, l'uomo perde conoscenza – probabilmente è già stato colpito mortalmente –  e l'auto scivola senza  controllo contro altre  vetture. Ma il sicario corre e si avvicina per finire il suo lavoro. Nel frattempo l'automobile bianca dei killer è in moto, ha una portiera aperta per far entrare il killer e fuggire e nello svoltare quasi investe un passante.  In queste ore si indaga per capire quale sia il movente dell'omicidio: oltre alla vendetta per la faida tra vecchi e giovani leve del clan, spunta la nuova pista ‘dei ragazzi della 167'. A quanto si apprende il nome di Orlando è legato a una inchiesta di camorra che due mesi fa ha portato all'arresto di sette affiliati ai clan di Secondigliano che ad Orlando avrebbero chiesto il pizzo, ma che lui avrebbe denunciato, contribuendo al loro arresto.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views