video suggerito
video suggerito

Loredana Simioli, 8 mesi dopo la morte addio anche all’ex marito Tullio

Morto l’ex-marito di Loredana Simioli, Tullio. Lo ha comunicato Gianni Simioli: “Ci abbracciamo, ci facciamo forza e forti domandandoci perché ancora dolore. Addio Tullio”. Tanti i messaggi di solidarietà nei confronti dell’artista napoletana: il cognato si è spento otto mesi dopo l’ex moglie, scomparsa il 26 giugno 2019.
A cura di Giuseppe Cozzolino
404 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora un lutto per la famiglia di Gianni Simioli: dopo la sorella Loredana, il popolare artista napoletano ha dovuto dare l'addio anche all'ex marito della sorella e padre della nipote Marta. "Oggi la mia famiglia ha perso un altro “pezzo” importante", ha spiegato lo stesso Gianni Simioli, "È andato via anche Tullio, ex marito di mia sorella Loredana e papà di Marta mia nipote figlia di Loredana. Ci abbracciamo, ci facciamo forza e forti domandandoci perché ancora dolore. Addio Tullio". Appena otto mesi fa, il 26 giugno del 2019, era scomparsa infatti Loredana Simioli, che da tempo lottava contro il cancro e per la quale l'intera Napoli si era commossa alla notizia della sua scomparsa.

L'attrice, che aveva realizzato anche un video per una campagna di sensibilizzazione pochi mesi prima, si era spenta dopo una lunga battaglia contro il suo brutto male: ma questo non l'aveva fermata dal sensibilizzare tutti, tanto da realizzare proprio un video in cui "invitava" le persone affette da questa malattia a non perdere mai la speranza né la gioia di vivere, e rispondere al cancro opponendogli la vita, anche con un pizzico di ironia. Video che fu presentato anche all'ospedale Cardarelli di Napoli. Tantissimi, in entrambi gli eventi luttuosi, i messaggi di solidarietà mandati all'artista napoletano, colpito in così poco tempo da due eventi luttuosi così gravi.

404 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views