video suggerito
video suggerito

Jovanotti sposerà Cristina di Bacoli e Agostino di Pozzuoli al concerto di Castel Volturno

Partirà il prossimo 6 luglio il Jova Beach Party, il tour di Jovanotti sulle spiagge italiane. La serie di concerti programmata dal cantante italiano, uno dei più amati, toccherà anche la spiaggia di Castel Volturno, in provincia di Caserta: durante il concerto – una intera giornata di festa – Jovanotti sposerà delle coppie, tra cui ci sono anche Agostino di Pozzuoli e Cristina di Bacoli.
A cura di Valerio Papadia
256 CONDIVISIONI
Immagine

Mancano poco meno di tre mesi dall'inizio del Jova Beach Party, il tour di concerti annunciato mesi fa da Jovanotti – alcune date sono sold out – sulle spiagge italiane, da Nord a Sud. Il tour del famosissimo cantante italiano partirà il prossimo 6 luglio e toccherà anche la spiaggia di Castel Volturno, nella provincia di Caserta, protagonista della grande giornata di musica organizzata da Lorenzo Cherubini/Jovanotti il prossimo 13 luglio. Si tratterà di una vera e propria giornata di festa, tra musica e spettacoli: in ogni tappa del tour, poi, Jovanotti sposerà anche delle coppie. Tra le coppie che il cantante unirà in matrimonio sulla spiaggia di Castel Volturno ci sono anche Cristina di Bacoli e Agostino di Pozzuoli, figli dunque dei Campi Flegrei, nella provincia di Napoli.

I nomi dei due ragazzi sono stati estratti a sorte dallo stesso Jovanotti durante una diretta su Instagram: saranno soltanto 34 le coppie che il cantante unirà in matrimonio, una per ogni tappa del tour: e pensare che sono state migliaia le richieste arrivate da tutta la Penisola, per l'esattezza 2.812. Durante la tappa campana, dunque, i fortunati sono stati Cristina e Agostino, come annunciato da Jovanotti durante l'estrazione. Anche la ragazza, quando ha appreso la notizia, ha manifestato la sua gioia sui social network, dando la lieta notizia a tutti, forse anche ad Agostino, visto che la futura sposa scrive che lo sposo è ancora all'oscuro di tutto.

256 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views