video suggerito
video suggerito

Luci e immagini hi-tech: si illumina il Castel dell’Ovo

L’evento di mapping video con le spettacolari proiezioni di Franz Cerami sulla fortezza normanna animeranno anche la notte di San Silvestro, aspettando Capodanno 2015.
A cura di Redazione Napoli
312 CONDIVISIONI
Immagine

Si illumina il Castel dell'Ovo: sulla facciata della fortezza sull'isolotto di Megaride saranno proiettate tre installazioni realizzate da Franz Cerami, digital artist. L'Assessorato all'Ambiente in collaborazione con la società Citelum, ha organizzato per i prossimi giorni – dal 29 al 31 dicembre – un evento di Mapping Video. Per l'occasione la facciata del Castel dell'Ovo sarà animata il 29 dicembre dalle ore 22 alle ore 24; il 30 dicembre dalle ore 22 alle ore 24 e il 31 dicembre dalle ore 24 all'una di notte, nella grande festa di Capodanno 2015.

Le proiezioni di Franz Cerami sono "Cam Portraits", installazione sulle identità digitali, un ritratto di uomini e donne costruito attraverso lo specchio della webcam; Ovo Mapping Faces, animazione di disegni, volti, linee in stile graffiti viene proiettato sugli spalti del Castel dell'Ovo; Digital Graffiti, installazione di mapping colorata, presentata in anteprima a Napoli ed a marzo sarà proiettata a Sao Paulo in Brasile e Remix the Classic, prima installazione di Mapping realizzata al Castel dell'Ovo.

312 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views