88 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Luigi Cesaro, vertice in Regione Campania: “Sosterrò Stefano Caldoro”. Ma niente comizi

A Fanpage.it l’ex presidente della Provincia di Napoli, deputato di Forza Italia, conferma: “Caldoro ha governato bene e io lo sosterrò”. Appello a D’Anna (Gal): “Torni nel centrodestra”.
A cura di Redazione Napoli
88 CONDIVISIONI
Immagine

Luigi Cesaro, ex presidente della Provincia di Napoli, attuale deputato di Forza Italia (e già coordinatore provinciale del partito) si è recato oggi in Regione Campania e prima di farlo, individuato da Fanpage.it ha confermato che sosterrà con convinzione Stefano Caldoro nella sua ricandidatura a governatore della Campania alle Elezioni del 31 maggio. Cesaro, già indagato per presunti rapporti con il clan dei Casalesi, ha spiegato: "In questi cinque anni di buon governo Caldoro ha dimostrato come si governa una regione difficile, considerando le condizioni difficili di partenza". Niente comizi né eventi pubblici per Cesaro, conosciuto in alcuni ambienti come "Giggino ‘a purpetta": "Sosterrò Caldoro – ribadisce a Fanpage.it – ma non con eventi pubblici".

Infine, l'appello ai dissidenti guidati dal senatore Vincenzo D'Anna (Gal) fedelissimo di Nicola Cosentino, che ha espresso a più riprese la volontà di voler sostenere, a questo giro, il candidato del Pd Vincenzo De Luca: "Faccio un appello all'unità" afferma Cesaro. Che auspica il ritorno ad un centrodestra compatto. Come ai vecchi tempi.

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views