video suggerito
video suggerito

L’ultima trovata dei pusher a Napoli? Cocaina nascosta nel Super Santos

Incredibile la scoperta degli agenti della Polizia di Stato del commissariato Vicaria Mercato di Napoli presso l’abitazione di un 31enne, già agli arresti domiciliari per spaccio: l’uomo nascondeva la cocaina da vendere, 12 bustine in tutto, in un Super Santos, il noto pallone arancione utilizzato dai bimbi per giocare in strada.
A cura di Valerio Papadia
76 CONDIVISIONI
Immagine

Utilizzato per giocare in strada da centinaia di migliaia di bambini, ma anche come nascondiglio, piuttosto ingegnoso, per la droga: si tratta del Super Santos, in famosissimo pallone arancione in pvc, tra i più diffusi in Italia. Incredibile la scoperta effettuata dagli agenti del commissariato Vicaria Mercato della Polizia di Stato a Napoli nell'abitazione di un uomo di 31 anni, D.P. le sue iniziali, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I poliziotti hanno raggiunto la casa del 31enne per un controllo: alla vista degli agenti, l'uomo si è affacciato al balcone e ha gettato nel cortile condominiale proprio il Super Santos.

Gli agenti non ci hanno messo molto a raccogliere il pallone arancione e a scoprire che, al suo interno, si nascondeva la droga: 12 bustine di cocaina pronte per essere vendute. Nell'abitazione del 31enne, inoltre, i poliziotti hanno rinvenuto anche un bilancino di precisione e tutto il materiale atto a confezionare e spacciare la sostanza stupefacente. Per l'uomo sono scattate nuovamente le manette per lo stesso reato per il quale era agli arresti domiciliari: detenzione e spaccio di sostanze stupefacente; resta a disposizione dell'Autorità Giudiziaria competente. Al 31enne, inoltre, è stata riconosciuta la recidiva specifica infraquinquennale, circostanza aggravante per aver commesso lo stesso reato entro cinque anni dalla precedente condanna.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views