144 CONDIVISIONI
7 Marzo 2018
8:33

Madre e figlio trovati morti in casa: lui per overdose, lei per lo spavento

Pignataro Maggiore, Caserta. Trovate morte due persone nel loro appartamento: lui, 56 anni, probabilmente per overdose, lei, 92 anni, d’infarto per la paura e per il dolore.
A cura di En.Ta.
144 CONDIVISIONI

Madre e figlio sono stati trovati morti nel loro appartamento a Pignataro Maggiore, Caserta. Erano deceduti da circa tre giorni: lui, 56 anni, probabilmente per overdose, lei, 92 anni, d'infarto per la paura e per il dolore. Ad insospettirsi sono stati i vicini di casa, che hanno avvertito i carabinieri della compagnia di Capua. All'interno della palazzina di via Trento i militari hanno ritrovato Saverio Ronzo e l'anziana mamma, Marta Vito.

Pignataro maggiore, uomo morto di overdose, la madre per la paura

La scoperta è stata fatta intorno alle 20 di ieri, dopo che i carabinieri hanno fatto irruzione nell'appartamento, con l'aiuto dei vigili del fuoco, che hanno dovuto sfondare la porta, su richiesta dei vicini di casa. La dinamica è ancora incerta, ma questa è la prima ricostruzione degli investigatori: l'uomo si sarebbe preparato una dose di cocaina nella notte tra sabato e domenica e poi sarebbe morto di overdose; vicino a lui tutto l'occorrente, dal laccio emostatico alla siringa. La mamma avrebbe cercato in tutti i modi di salvarla, ma sarebbe deceduta anche lei dopo pochi minuti per il dolore di aver visto il figlio defunto e per la paura. Stando a quanto si apprende, Saverio Ronzo era un ex operaio di una fabbrica della zona, la sua fidanzata lo aveva lasciato e lui era rimasto solo con la madre. Aveva provato a disintossicarsi, ma senza successo. Dopo pochi mesi è ricaduto nel tunnel della droga.

144 CONDIVISIONI
“Avevo già lasciato altre volte mia figlia Diana da sola”, la confessione di Alessia Pifferi
“Avevo già lasciato altre volte mia figlia Diana da sola”, la confessione di Alessia Pifferi
37.086 di Videonews
Fulmine si abbatte davanti alla Casa Bianca e uccide tre persone. Il video
Fulmine si abbatte davanti alla Casa Bianca e uccide tre persone. Il video
5.158 di LoManc
"Visitate subito mia figlia", mamma non vuole aspettare e aggredisce infermiera al Santobono
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni