144 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Madre e figlio trovati morti in casa: lui per overdose, lei per lo spavento

Pignataro Maggiore, Caserta. Trovate morte due persone nel loro appartamento: lui, 56 anni, probabilmente per overdose, lei, 92 anni, d’infarto per la paura e per il dolore.
A cura di En.Ta.
144 CONDIVISIONI
Immagine

Madre e figlio sono stati trovati morti nel loro appartamento a Pignataro Maggiore, Caserta. Erano deceduti da circa tre giorni: lui, 56 anni, probabilmente per overdose, lei, 92 anni, d'infarto per la paura e per il dolore. Ad insospettirsi sono stati i vicini di casa, che hanno avvertito i carabinieri della compagnia di Capua. All'interno della palazzina di via Trento i militari hanno ritrovato Saverio Ronzo e l'anziana mamma, Marta Vito.

Pignataro maggiore, uomo morto di overdose, la madre per la paura

La scoperta è stata fatta intorno alle 20 di ieri, dopo che i carabinieri hanno fatto irruzione nell'appartamento, con l'aiuto dei vigili del fuoco, che hanno dovuto sfondare la porta, su richiesta dei vicini di casa. La dinamica è ancora incerta, ma questa è la prima ricostruzione degli investigatori: l'uomo si sarebbe preparato una dose di cocaina nella notte tra sabato e domenica e poi sarebbe morto di overdose; vicino a lui tutto l'occorrente, dal laccio emostatico alla siringa. La mamma avrebbe cercato in tutti i modi di salvarla, ma sarebbe deceduta anche lei dopo pochi minuti per il dolore di aver visto il figlio defunto e per la paura. Stando a quanto si apprende, Saverio Ronzo era un ex operaio di una fabbrica della zona, la sua fidanzata lo aveva lasciato e lui era rimasto solo con la madre. Aveva provato a disintossicarsi, ma senza successo. Dopo pochi mesi è ricaduto nel tunnel della droga.

144 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views