47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Malore mentre è in barca con la famiglia: 73enne muore nel porto di Cetara

Un uomo di 73 anni, Alfredo Tarantino, è morto nel porto di Cetara, sulla Costiera Amalfitana. Il 73enne, residente a Brusciano, era in barca con la famiglia al largo di Erchie quando si è improvvisamente sentito male. I famigliari hanno chiamato i soccorsi e si sono diretti verso il porto di Cetara: i paramedici hanno provato a rianimare il 73enne me per l’uomo non c’è stato niente da fare.
A cura di Redazione Napoli
47 CONDIVISIONI
Immagine

Doveva essere una gita in barca con la famiglia, all'insegna della spensieratezza estiva. E invece si è trasformata in una tragedia: un uomo di 73 anni, Alfredo Tarantino, è morto nel primo pomeriggio di ieri nel porto di Cetara, in provincia di Salerno. Il 73enne, originario di Pomigliano nel Napoletano e residente a Brusciano, secondo quanto riporta il quotidiano "Il Mattino" era in barca con la famiglia al largo di Erchie, nel mare che bagna la Costiera Amalfitana, quando improvvisamente si è sentito male. Le altre persone a bordo dell'imbarcazione hanno subito chiamato i soccorsi, dirigendosi con la barca verso il porto di Cetara. Qui è giunta un'ambulanza e anche un elicottero del 118, da cui si è calato un operatore con il verricello.

Inutili i tentativi di rianimare il 73enne: l'uomo è morto sul molo

Il personale paramedico a bordo dei due mezzi ha provato per circa tre quarti d'ora a rianimare il 73enne, purtroppo invano. L'uomo, che era stato intubato ed era pronto per essere trasferito in ospedale con l'elicottero, non ce l'ha fatta: non si è mai ripreso ed è morto davanti agli occhi dei famigliari e delle altre persone presenti tra il molo e la spiaggia. Restano adesso da accertare le cause del malore che ha colpito improvvisamente il 73enne rivelandosi fatale: non è noto se l'uomo soffrisse di qualche particolare patologia.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views