video suggerito
video suggerito

Maltempo, scuole chiuse lunedì 25 febbraio in provincia di Napoli: ecco dove

La tempesta di vento che ieri e oggi ha flagellato Napoli e la Campania in generale, tra alberi divelti e case danneggiate, ha provocato ingenti danni. Sono molti, dunque, i sindaci dei comuni della provincia partenopea che, in via precauzionale, ma anche per porre rimedio ai disagi causati dal maltempo, hanno deciso di chiudere gli istituti scolastici.
A cura di Valerio Papadia
281 CONDIVISIONI
Immagine

Napoli, la sua provincia e in generale tutta la Campania, ieri e oggi, sabato 23 e domenica 24 febbraio, sono state flagellate da una vera e propria tempesta di vento, che ha causato ingenti danni in molte città, con alberi divelti, auto e case danneggiate, per fortuna senza che si registrassero feriti. E allora, dopo la decisione del sindaco di Napoli Luigi de Magistris, che domani, lunedì 25 febbraio, ha ordinato la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, sono molti i suoi colleghi della provincia partenopea che hanno preso un'analoga decisione.

Scuole chiuse lunedì 25 febbraio in provincia di Napoli: ecco dove

Il primo a prendere la decisione di chiudere le scuole, nella provincia partenopea, è stato il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia: nella città flegrea, dunque, domani gli studenti resteranno a casa. Lo stesso provvedimento è stato adottata da Rodolfo Visconti, sindaco di Marano, che dopo un incontro con la Polizia Municipale, ha deciso di chiudere tutte le scuole del territorio cittadino. Stessa decisione quella presa anche da Aurelio Russo, sindaco di Sant'Antimo e dall'amministrazione comunale di Caivano.

281 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views