video suggerito
video suggerito

Maltempo, un morto a Napoli schiacciato da albero

Un morto a Napoli per il maltempo, schiacciato da un albero. La tragedia su via Nuova Agnano, nella parte occidentale della città. L’uomo aveva 62 anni ed era di nazionalità marocchina: inutili i soccorsi dei sanitari del 118, l’uomo è giunto in ospedale dove i medici non hanno potuto che constatarne il decesso.
A cura di Giuseppe Cozzolino
2.601 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragedia a Napoli, dove un uomo di 62 anni è schiacciato da un albero. L'arbusto, di grosse dimensioni, si è staccato probabilmente a causa del maltempo e si è abbattuto al suolo, colpendo in pieno l'uomo. La vicenda è accaduta intorno alle 7 di questa mattina in via Nuova Agnano, alla periferia occidentale della città. La vittima era Mohamed Boulhaziz, 62 anni, era di nazionalità marocchina ma da anni cittadino regolare sul territorio italiano: viveva a Maddaloni, nel Casertano, dove lavorava come commerciante. Subito soccorso dal personale del 118, è stato portato di corsa in ospedale, ma purtroppo giunto nel nosocomio i medici hanno potuto solo constatarne l'ormai già avvenuto decesso.

La caduta degli alberi in queste ore è uno dei fenomeni più a rischio e per il quale c'è massima allerta: nelle ultime ore, si registrano cadute di alberi a via Nicolardi ai Colli Aminei, e nel Parco Pineta di piazza Arenella. Attenzione massima anche per il rischio voragini: a San Giorgio a Cremanola strada si è aperta su via Giuseppe Verdi, una traversa della centralissima via Alessandro Manzoni, inghiottendo un'automobile al suo interno. Per recuperarla, si è dovuto ricorrere ad un carro attrezzi, per permettere poi una mezza in sicurezza della strada. La faccenda è accaduta in un viale privato dove fortunatamente non circolano molte vetture escluse quelle dei residenti. Situazione difficile anche in costiera amalfitana, dove si registrano frane e smottamenti, tra cui a Cetara, che hanno portato allo sgombero di diverse persone per misura di sicurezza precauzionale, nonché nell'Avellinese dove sono caduti numerosi alberi dove sono caduti numerosi alberi e si sono registrate strade allagate un po' ovunque, con centinaia di chiamate ai vigili del fuoco.

2.601 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views