28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marano, investita mentre attraversa la strada: è in gravi condizioni

Investita mentre attraversa la strada: la donna è ora in gravi condizioni. È accaduto a Marano di Napoli nel pomeriggio di domenica, su via San Rocco non lontano da un supermercato. Al vaglio la posizione del guidatore, un 54enne del posto. La donna è stata portata prima all’ospedale San Giuliano e poi trasferita al Cardarelli.
A cura di Giuseppe Cozzolino
28 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Paura a Marano di Napoli, nell'hinterland partenopeo: una donna, Lucia N., è stata investita mentre attraversava la strada in via San Rocco, nel cuore del paese. La donna è stata immediatamente soccorso, ma si trova in gravi condizioni all'ospedale Cardarelli di Napoli, dove è stata trasferita dopo un iniziale ricovero all'ospedale San Giuliano. La donna si trova in codice rosso e le sue condizioni sarebbero particolarmente gravi. Ancora al vaglio degli inquirenti la dinamica dei fatti.

L'investimento è accaduto nel pomeriggio di domenica 30 giugno. La donna, che stava attraversando la strada, è stata centrata in pieno da un'automobile, una Fiat Punto, guidata da G.G., un 54enne del posto, la cui posizione è ora al vaglio delle forze dell'ordine, che hanno proceduto anche ai test tossicologici ed etilici. L'impatto tra la vettura e la donna è avvenuto nei pressi di un supermercato che si trova su via San Rocco. Subito dopo l'incidente, sono giunti sul posto i carabinieri del Nucleo Radiomobile Operativo diretto dal tenente Francesco Tessitore e gli agenti della Polizia municipale diretti agli ordini del capitano Brigida Costa. La donna investita, prontamente soccorsa, è stata invece portata prima all'ospedale San Giuliano e poi all'ospedale Cardarelli, dove è giunta in codice rosso. Le sue condizioni sono gravi, tanto che la donna è quasi in fin di vita nonostante i tentativi dei medici di curare le ferite subite. Si indaga ora per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente che ha portato all'investimento della donna.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views