video suggerito
video suggerito

Marcianise, tentano un furto mascherati da Saw l’Enigmista: 2 arresti

Due uomini, un 21enne e un 31enne, sono stati arrestati dalla Polizia di Stato: i due si sono introdotti all’interno di una sala slot di Marcianise, nella provincia di Caserta, e hanno rubato circa 3.500: sono però stati colti in flagrante dagli agenti. Giudicati con rito direttissimo, sono stati posti agli arresti domiciliari: uno di loro aveva il volto travisato da una maschera di Saw l’Enigmista.
A cura di Valerio Papadia
22 CONDIVISIONI
Immagine

Nonostante la notte di Halloween sia prevista soltanto tra un paio di settimane, hanno penato bene di mascherarsi per mettere a segno un furto: due uomini, un 21enne e un 31enne, sono stati arrestati dalla Polizia di Stato a Marcianise, nella provincia di Caserta. I due, nella notte, intorno alle 4, hanno divelto la saracinesca di una sala slot della città del Casertano, rompendo i vetri e introducendosi all'interno dell'esercizio commerciale. Una volta dentro, hanno distrutto un apparecchio cambiamonete e la cassa, appropriandosi di circa 3.500 euro. I rumori provocati dai due, però, hanno destato l'interesse di qualche residente, che ha allertato le forze dell'ordine.

Sul posto è giunta una volante della Polizia di Stato, che ha rintracciato il 31enne, con il volto travisato da un berretto e un panno da cucina, per strada. I poliziotti, con l'ausilio anche dei carabinieri, giunti sul posto a supporto, hanno poi rintracciato il 21enne, ancora all'interno della sala slot, mentre cercava di disfarsi di una maschera di Halloween di Saw l'Enigmista.

I due, colti in flagranza di reato, sono stati così arrestati: addosso a uno dei due sono stati rinvenuti circa 3mila euro in contanti, mentre i restanti 500 euro erano all'interno di una cassetta metallica nella sala slot. Dopo le formalità di rito, il 21enne e il 31enne sono stati condotti presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, dove sono stati giudicati con rito direttissimo: il giudice per le indagini preliminari ha convalidato l'arresto, disponendo la misura cautelare degli arresti domiciliari per furto pluriaggravato.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views