video suggerito
video suggerito

Marito e moglie si accoltellano al culmine di una lite: lei muore, lui è grave

La tragedia a Cava de’ Tirreni, nella provincia di Salerno. Pare che, al culmine dell’ennesima lite, i due coniugi si siano accoltellati a vicenda: la donna è deceduta a causa delle gravi ferite riportate, mentre il marito è ricoverato in gravi condizioni in ospedale. Il dramma si è consumato mentre i due figli della coppia giocavano in cortile.
A cura di Valerio Papadia
66 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Una tragedia insensata, a cui non si riesce ancora a dare una spiegazione, quella accaduta a Cava de' Tirreni, in provincia di Salerno, nella mattinata di oggi: una donna di 41 anni – N.M. le sue iniziali – è morta dopo essere stata accoltellata dal marito – S.S. le sue iniziali – un uomo di 48 anni. Stando a quanto riferisce Il Mattino, i due si trovavano nella loro abitazione in località Sant'Anna quando sarebbe sfociata una lite furibonda, a causa, pare, di attriti preesistenti e vecchie ruggini: i due coniugi avrebbero così cominciato a colpirsi vicendevolmente con dei coltelli. Ad avere la peggio la 41enne, deceduta a causa delle ferite riportate e trovata già senza vita all'arrivo dei sanitari; grave, invece, il marito, ricoverato in ospedale in condizioni critiche.

Il dramma si è consumato mentre nel cortile dell'abitazione, insieme ad alcuni parenti, stavano giocando i due figli della coppia. Sul posto sono arrivati i carabinieri della tenenza di Cava de' Tirreni e quelli della compagnia di Nocera Inferiore, che adesso indagano su quanto accaduto. I militari dell'Arma hanno effettuato tutti i rilievi necessari a stabilire l'esatta dinamica della lite e dell'omicidio della 41enne, che risulta ancora poco chiara.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views