video suggerito
video suggerito

Matrimonio in casa M5S: si sposa Valeria Ciarambino, Luigi Di Maio testimone di nozze

Valeria Ciarambino si sposa con Mimmo Migliorini, il testimone di nozze della capogruppo M5s in Consiglio Regionale Campania è il vicepremier e leader politico dei pentastellati Luigi di Maio. Cerimonia ad Agnone e ricevimento a Punta Licosa, perle del Cilento. Assalto al ministro del Lavoro per un selfie.
A cura di Redazione Napoli
103 CONDIVISIONI
La coppia Ciarambino-Migliorini col testimone, il vicepremier Di Maio
La coppia Ciarambino-Migliorini col testimone, il vicepremier Di Maio

Niente stelle ma fiori d'arancio, stavolta: in casa M5S si festeggia per le nozze della capogruppo regionale campana Valeria Ciarambino, convolata a giuste nozze con Mimmo Migliorini, compagno e spalla destra nell'attività politica della battagliera pentastellata. Testimone di nozze, manco a dirlo, Luigi Di Maio, della cui corrente Ciarambino è una delle punte di diamante in Campania. Le nozze si sono tenute ad Agnone Cilento, frazione del Comune di Montecorice, la funzione religiosa si è tenuta della Madonna del Carmine, officiata da don Gianluca Cariello davanti ad una folla di centinaia tra amici, parenti e tanti curiosi che hanno voluto essere presenti alla cerimonia. La Ciarambino, accompagnata dal padre, si è presentata alla funzione religiosa con circa trenta minuti di ritardo rispetto all'orario fissato, in un vestito bianco di chiffon di seta realizzato dalla amica e "wedding planner" Antonella Cammarano.

I neosposini hanno tuttavia dovuto ‘fronteggiare' anche la presenza della star-Di Maio che si è dovuto destreggiare tra richieste di selfie e saluti in attesa dell'arrivo della sposa. Dopo la cerimonia, la coppia si è diretta a Punta Licosa, dove era previsto il ricevimento presso una location di prestigio di proprietà del principe Angelo Granito di Belmonte, a cui sta prendendo parte anche il vicepremier Di Maio.

103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views