67 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Matteo Salvini a Napoli, scatta un nuovo dispositivo traffico: ecco le strade interessate

In vista dell’arrivo del Ministro dell’Interno Matteo Salvini, che domani martedì 2 ottobre è atteso alle 12 in Prefettura, il Comune di Napoli ha optato per una contemporanea sospensione degli stalli di sosta, liberi e a pagamento, nonché del divieto di sosta e fermata in determinate strade. Ecco quali, come indicato dall’ordinanza comunale.
A cura di Giuseppe Cozzolino
67 CONDIVISIONI
Immagine

L'arrivo di Matteo Salvini a Napoli, atteso in Prefettura per le 12 di domani, martedì 2 ottobre, ha fatto sì che il Comune di Napoli preparasse un nuovo dispositivo di traffico temporaneo in alcune strade cittadine, che partirà già dalla mezzanotte di oggi e fino a cessate esigenze. Il tutto per evitare problemi e contrattempi in vista della visita del Ministro dell'Interno, il cui arrivo nel capoluogo partenopeo è stato spesso accompagnato da polemiche e, soprattutto, da manifestazione di protesta.

Nulla di particolarmente grave per la viabilità partenopea: il Comune di Napoli ha infatti optato per una contemporanea sospensione degli stalli di sosta, liberi e a pagamento, nonché del divieto di sosta e fermata in determinate strade. Questo il dettaglio, come si evince dall'ordinanza comunale pubblicata nella tarda mattinata di oggi, lunedì 1° ottobre.

Sospensione degli stalli di sosta liberi e a pagamento, degli stalli di sosta autorizzati e degli stalli di sosta riservati ai motocicli, nelle seguenti strade:
– piazza Trieste e Trento;
– piazzetta Carolina;
– vico Venezia, ambo i lati, dall'angolo con Via Milano fino all'angolo con Vico Milano;
– via Milano, ambo i lati, dall'angolo con Via Venezia fino all'angolo con via Palermo;
– via Venezia, solo lato Chiesa, dall'angolo con Via Torino (alt. civ. 37) fino all'angolo con Vico Milano.

Divieto di sosta e fermata con rimozione coatta fino a cessate esigenze:
– piazza Trieste e Trento;
– piazzetta Carolina;
– vico Venezia, ambo i lati, dall'angolo con Via Milano fino all'angolo con Vico Milano d) via Milano, ambo i lati, dall'angolo con Via Venezia fino all'angolo con via Palermo;
– via Venezia, solo lato Chiesa, dall'angolo con Via Torino (alt. civ. 37) fino all'angolo con Vico Milano.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views