877 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Matteo Salvini a Napoli giovedì 16 maggio per un vertice sulla sicurezza in prefettura

Il ministro degli Interni e vice-premier Matteo Salvini torna a Napoli giovedì 16 maggio per un vertice in prefettura sull’ordine pubblico. Salvini era stato pochi giorni fa in Campania, per la sua tournée elettorale in vista delle elezioni europee del 26 maggio, recandosi anche a visitare la piccola Noemi, ferita in una sparatoria e ricoverata all’ospedale Santobono.
A cura di Giuseppe Cozzolino
877 CONDIVISIONI
Matteo Salvini
Matteo Salvini

Il ministro degli interni Matteo Salvini torna a Napoli: l'appuntamento è per giovedì 16 maggio, quando il leader della Lega e vice-premier del governo Conte sarà in Prefettura per la consueta riunione del Comitato Provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica. Durante questo incontro, si parlerà anche dell'attuale situazione della sicurezza per quanto riguarda l'area della Città Metropolitana di Napoli e soprattutto si farà il punto per quanto riguarda l'attuazione delle direttive per il controllo del territorio. Un tema particolarmente sentito visto che appena dieci giorni fa si è verificata la sparatoria di piazza Nazionale ed il ferimento di tre persone, tra cui la piccola Noemi, di soli 4 anni ed attualmente ancora ricoverata all'ospedale Santobono di Napoli.

L'ultima "apparizione" di Matteo Salvini a Napoli risale proprio a pochi giorni fa, quando il ministro degli Interni si recò nel nosocomio napoletano per visitare la piccola Noemi, durante la sua giornata di tournée elettorale in tutta la Campania, che lo aveva visto girare tra San Giuseppe Vesuviano, Salerno, Avellino ed Aversa per sostenere i propri candidati in vista delle elezioni europee, che si terranno il prossimo 26 maggio in tutta Italia. Non è escluso che in concomitanza con la presenza di Matteo Salvini a Napoli possano tenersi dei cortei di protesta, come spesso accade quando il leader della Lega visita il capoluogo partenopeo. E che talvolta sono terminati anche con scontri tra i manifestanti e le forze dell'ordine stesse.

877 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views