42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maxi operazione antidroga a Salerno: arrestate 17 persone vicine al clan D’Agostino

Sette persone sono finite in carcere, cinque ai domiciliari e cinque sottoposte all’obbligo di dimora e firma, tutte legate al clan D’Agostino.
A cura di Valerio Papadia
42 CONDIVISIONI
Immagine

Vasta operazione antidroga quella operata dalla Squadra Mobile della Polizia di Stato di Salerno: gli agenti, guidati dal vice questore Lorena Cicciotti, hanno eseguito 17 ordinanze di custodia cautelare su richiesta della Direzione distrettuale antimafia di Salerno nei confronti di altrettante persone risultate responsabili a vario titolo di associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti: di queste, sette persone sono finite in carcere, cinque agli arresti domiciliari e cinque sono sottoposte all'obbligo di dimora e firma. Tutti gli arrestati sono ritenuti contigui al clan D'Agostino.

Le indagini hanno accertato come gli arrestati avessero messo in piedi una fitta rete di spaccio soprattutto nei quartieri di Pastena, Mercatello e Fratte. La droga, in prevalenza hashish e cocaina, veniva acquistata in grandi quantità nel Napoletano, per poi essere suddivisa nelle piazze di spaccio di Salerno. Tutti gli arrestati hanno precedenti per reati analoghi e sono già noti alle forze dell'ordine.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views