video suggerito
video suggerito

Melito, accoltella la moglie durante una lite e scappa: ricercato dai carabinieri

L’uomo ha accoltellato la moglie durante una lite avvenuta in mattinata in pieno centro a Melito: solo l’intervento dei vicini ha evitato il peggio. Il marito della donna si è poi dato alla fuga ed è tutt’ora ricercato dai carabinieri: la moglie non è in gravi condizioni, ricoverata all’ospedale di Giugliano.
A cura di Giuseppe Cozzolino
187 CONDIVISIONI
Immagine

Aggredisce la moglie e tenta di ucciderla, per poi scappare. Una mattinata di terrore quella vissuta a Melito, nell'hinterland napoletano, con la donna che è finita poi ricoverata all'ospedale San Giuliano della vicina Giugliano, fortunatamente non in gravi condizioni. I carabinieri, intanto, sono alla ricerca dell'uomo che ha fatto perdere le sue tracce.

Tutto è avvenuto nella mattinata di oggi, lunedì 14 maggio: la coppia, entrambi di origini marocchine, ha avuto un violento litigio in via Rossi, stradina del centro storico di Melito. Ad un certo punto l'uomo, risultato essere come la moglie un cittadino marocchino regolare, l'ha accoltellata: solo l'intervento dei vicini ha evitato il peggio. A quel punto, l'uomo si è dato alla fuga, mentre la donna è stata trasportata nel vicino centro di Giugliano in Campania, all'ospedale San Giuliano. Fortunatamente, ha riportato ferite lievi e non è dunque in gravi condizioni. I carabinieri della locale stazione stanno ora cercando il marito della donna, che è scappato subito dopo l'intervento dei vicini.

187 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views