video suggerito
video suggerito

Mergellina, uomo accoltellato al collo per motivi di viabilità. Arrestato immigrato

È stato accusato di tentato omicidio l’uomo che nella sera di Ferragosto aveva sferrato un fendente al collo di un altro uomo al culmine di un litigio per motivi di viabilità. I fatti sono accaduti a Largo Sermoneta, della zona di Mergellina nota ai più per la presenza degli chalet, i classici ‘chioschetti’ frequentatissmi d’estate.
A cura di Redazione Napoli
10 CONDIVISIONI
foto di repertorio
foto di repertorio

I fatti risalgono alla sera di Ferragosto: il 15 agosto i poliziotti dei Commissariati San Ferdinando e Posillipo sono intervenuti in Largo Sermoneta – parliamo della zona di Mergellina dove ci sono gli chalet e dove le risse sono all'ordine del giorno –  in seguito ad una segnalazione di un uomo armato di coltello.

Gli agenti hanno bloccato un 41enne senegalese, risultato ai controlli «irregolare sul territorio italiano». Secondo la ricostruzione che si è avvalsa di testimoni e riscontri, durante una violenta lite per motivi di viabilità, l'arrestato aveva ferito al collo con una lama un 56enne originario di Afragola, comune del circondario Nord di Napoli. Il senegalese è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria per tentato omicidio. Stamattina, 19 agosto, il fermo è stato convalidato e nei confronti dell'uomo è stata disposta la custodia in carcere.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views