5.899 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Il Napoli vince la Coppa Italia 2020

Mertens pazzo d’amore per Napoli: “Chi ti ama sa che è un amore che dura una vita”

Mertens firma il rinnovo con il Calcio Napoli e lancia un messaggio d’amore alla città. “Mi dispiace per le persone che non amano Napoli, perché non l’hanno vista come l’ho vista io. E chi invece la ama, come me, sanno che è un amore che durerà tutta una vita”. Il calciatore ha firmato fino al 2022.
A cura di Giuseppe Cozzolino
5.899 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dries Mertens firma il rinnovo con il Calcio Napoli e rilancia il suo messaggio d'amore alla città. Il belga, da sempre, è legatissimo alla città partenopea, tanto da non aver mai nascosto il proprio affetto verso Napoli e i napoletani che, dal canto loro, lo hanno ribattezzato "Ciro". E così in un lungo post dopo l'annuncio del rinnovo del contratto con il Calcio Napoli, ha voluto celebrare la sua gioia e ricordare l'immenso amore che prova per la città.

"Chi ama Napoli, sa che è un amore che durerà per la vita"

"Mi dispiace per le persone che non amano Napoli, perché non l'hanno vista come l'ho vista io. E chi invece la ama, come me, sanno che è un amore che durerà tutta una vita", ha spiegato Mertens, che ha ricordato come dal primo giorno del suo arrivo (1° luglio 2013) lo ha sempre "coccolato, mostrato le tue meraviglie e fatto conoscere persone straordinarie". Mertens, in sette anni, ha anche realizzato 122 reti in maglia azzurra in 310 partite, l'ultima sabato sera contro l'Inter, diventando il miglior marcatore azzurro di sempre.

Il messaggio d'amore di Mertens per Napoli

Questo il messaggio integrale pubblicato da Dries Mertens sui propri profili social:

Napoli, ancora non ci posso credere. Dal primo giorno che sono arrivato, mi hai coccolato. Mi hai mostrato delle parti di te così fantastiche, mi hai fatto conoscere tante persone straordinarie. Per me e la mia famiglia sei diventata subito la nostra casa. L'unica maniera di ripagare tanto amore era indossare la maglia azzurra e fare tanti gol. Una valanga di gol. Mi dispiace per le persone che non amano Napoli, perché non l'hanno vista come l'ho vista io. E chi invece la ama, come me, sanno che è un amore che durerà tutta una vita. Darò per te tutto me stesso fino all'ultimo giorno, per rimanere nella storia di questa squadra e questa città come il goleador di tutti i tempi. Io, goleador, chi l'avrebbe mai detto quando ho firmato con il Napoli. Ma non è finita qui: la nostra storia continua.

5.899 CONDIVISIONI
78 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views