Meteo Napoli 3 ottobre, cielo variabile con piovaschi nel pomeriggio
Qualche ora di pausa dalla pioggia, ma presto si dovrà riaprire l'ombrello. Dopo l'acquazzone di ieri, che ha messo in ginocchio la città, nella mattinata di oggi il tempo sarà variabile. Per il pomeriggio si prevedono possibili piovaschi, ma tornerà nuvoloso e senza pioggia in serata, per diventare sereno e ventoso durante la notte. La giornata di domani, invece, si prospetta serena per tutta la mattinata, con velature sparse nel pomeriggio e nuvoloso la sera. Ma è solo una pausa: sabato tornerà la pioggia.
Meteo Napoli oggi, giovedì 3 ottobre
Le previsioni oggi indicano tempo variabile dalle prime ore della mattina fino alle 14, quando ci saranno possibili piovaschi che accompagneranno la giornata fino alle 18. Successivamente il tempo sarà variabile, per diventare parzialmente nuvoloso a partire dalle 23 circa. Le temperature andranno dai 17 gradi delle 7 del mattino fino ai 16 di mezzanotte, con picco massimo tra le 15 e le 17, quando sono previsti 22 gradi. In seguito al maltempo oggi sono chiusi parchi e cimiteri, mentre le scuole sono regolarmente aperte.
Meteo Napoli 3 ottobre, piovaschi nel pomeriggio
Nel pomeriggio di oggi, 3 ottobre, sono previsti possibili piovaschi tra le 14 e le 18, che non saranno della stessa intensità della bomba di acqua di ieri, che ha causato pesanti disagi al traffico e allagamenti in tutta la città. Nel pomeriggio ci sarà anche il picco massimo della temperatura, che però non raggiungerà i livelli dei giorni scorsi: fino a 22 gradi tra le 15 e le 17, per poi scendere fino ai 17 gradi delle 22 e ai 16 della mezzanotte.
Previsioni meteo Napoli per domani, 4 ottobre
Venerdì 4 ottobre tornerà il sereno, ma sarà soltanto una pausa: le piogge riprenderanno venerdì 5 ottobre. Domani, dopo un inizio di giornata ventoso, è previsto cielo sereno fino alle 17, che diventerà velato fino alle 21 per essere dalle 22 parzialmente nuvoloso. Possibile pioggia intorno alla mezzanotte, ma per il resto della notte sarà nuvoloso. Le temperature andranno dai 15 gradi della mattina al picco massimo di 20 gradi intorno alle 15.