video suggerito
video suggerito

Meteo Napoli, da domani si ferma la tempesta di vento. Mercoledì torna anche il caldo

Dopo due giorni in cui è stata flagellata dal vento, a Napoli dovrebbe tornare la quiete. A partire da domani, lunedì 25 febbraio, infatti, la tempesta che si è abbattuta su tutta la regione dovrebbe placarsi. Da mercoledì 27 febbraio, poi, ci sarà anche un considerevole aumento delle temperature, che torneranno al di sopra dei 15 gradi.
A cura di Redazione Meteo
24 CONDIVISIONI
Immagine

Alberi divelti, case e auto danneggiate: una vera e propria tempesta di vento quella che si è abbattuta su Napoli e sulla Campania ieri e oggi, sabato 23 e domenica 24 febbraio. Con l'inizio della prossima settimana, però, per fortuna la situazione sembra in netto miglioramento: a partire da domani, lunedì 25 febbraio, infatti il vento smetterà di flagellare Napoli. Mercoledì 27 febbraio, inoltre, dovrebbe tornare anche il sole: le temperature segneranno una netta risalita; la massima toccherà quota 17 gradi, ben al di sopra della media stagionale, mentre la minima si attesterà intorno ai 6 gradi.

Nonostante il miglioramento delle condizioni meteorologiche, il sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha deciso di tenere chiuse le scuole di ogni ordine e grado, su tutto il territorio cittadino, anche domani, lunedì 25 febbraio. Ingenti sono stati infatti i danni causati dal maltempo nel capoluogo campano. Analogo provvedimento è stato adottato anche da Vincenzo Figliolia, sindaco di Pozzuoli: anche nella città dei Campi Flegrei domani le scuole resteranno chiuse.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views