video suggerito
video suggerito

Meteo Napoli, dopo il grande freddo arriva la pioggia

Ieri, il giorno dell’Epifania ha segnato la fine delle vacanze natalizie ma anche una tregua dalle temperature polari che hanno contraddistinto il clima del capoluogo campano. Domani e dopodomani, martedì 8 e mercoledì 9 gennaio, però a Napoli arriva la pioggia, anche a carattere di rovesci temporaleschi.
A cura di Redazione Meteo
274 CONDIVISIONI
Pioggia e vento a Napoli (LaPresse).
Immagine di repertorio

NAPOLI – Ieri, domenica 6 gennaio, il giorno dell'Epifania ha segnato la fine delle festività natalizie, ma anche una tregua dal freddo. Anche se, secondo gli esperti, il rinnovato aumento delle temperature dovrebbe durare poco, c'è un altro fenomeno atmosferico che, nei prossimi giorni, darà filo da torcere ai napoletani: la pioggia. Domani e dopodomani, martedì 8 e mercoledì 9 gennaio, infatti, sul capoluogo campano torneranno gli acquazzoni, anche a carattere di rovescio temporalesco, soprattutto per quanto riguarda la giornata di domani, quando sono previste precipitazioni abbondanti soprattutto in serata.

Per quanto riguarda le temperature, si assisterà a un notevole aumento dei valori massimi, anche se le minime si manterranno piuttosto basse, con particolare riferimento alla giornata di martedì 8 gennaio quando, a fronte di una massima di 10 gradi, la minima toccherà quota un grado. Temperature massime sempre di 10 gradi anche mercoledì 9 gennaio, con la minima in leggero aumento: toccherà quota 6 gradi.

274 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views