video suggerito
video suggerito

Meteo Napoli, tempo instabile: ancora nuvole, giovedì 14 marzo torna la pioggia

Dopo l’allerta meteo e la burrasca che si è abbattuta ieri e oggi sulla città, a Napoli il tempo rimane ancora incerto e instabile. Anche domani, mercoledì 13 marzo, a farla da padrone saranno le nuvole, anche se le temperature sono in leggera risalita. Giovedì 14 marzo, invece, tornerà a fare capolino la pioggia.
A cura di Redazione Meteo
213 CONDIVISIONI
Pioggia e vento a Napoli (LaPresse).
Immagine di repertorio

L'allerta meteo e la conseguente burrasca che si è abbattuta su Napoli e sulla Campania ieri e oggi lascerà degli strascichi dal punto di vista meteorologico. Nel capoluogo campano, infatti, il tempo continuerà ad essere instabile anche nei prossimi giorni. Domani, mercoledì 13 marzo, a farla da padrona saranno le nuvole. Peggiora la situazione giovedì 14 marzo, quando a Napoli e in alcune zone della Campania tornerà addirittura la pioggia.

Migliora la situazione, invece, per quanto riguarda il freddo, che oggi è tornato a fare capolino. Sul Vesuvio è tornata la neve, con il cratere del vulcano imbiancato, così come nella provincia di Avellino, dove le zone più alte sono state colpite da abbondanti nevicate. Domani, mercoledì 13 marzo, la massima sarà di 15 gradi, mentre la minima di 9. Giovedì, nonostante la pioggia, la temperatura massima sarà di 16 gradi, mentre la minima di 8 gradi.

213 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views