video suggerito
video suggerito

Metrò, tentato suicidio alla stazione di Chiaiano: treni fermi per mezzora

Ferma l’intera tratta della linea 1 per 30 minuti. A comunicarlo l’Azienda napoletana dei trasporti attraverso la sua pagina Facebook. A interrompere la funzionalità della linea su ferro che collega la periferia nord al centro storico di Napoli, un tentativo di suicidio alla stazione di Chiaiano.
A cura di An. Mar.
99 CONDIVISIONI
Immagine

L'intera tratta della Linea 1 della Metropolitana è rimasta ferma per mezzora, a causa di un tentativo di suicidio avvenuto alla stazione di Chiaiano, nella periferia di Napoli. È accaduto intorno alle 9 e mezza di questa mattina. La notizia dell'interruzione del servizio è stata data da Anm sulle sue pagine Facebook e Twitter.

Inizialmente era circolata la notizia di un guasto tecnico, ma successivamente è stata la stessa Azienda napoletana dei trasporti a comunicare, sempre attraverso i commenti al post sulla pagina Facebook, la causa del disservizio. Non ci sono altre notizie circa l'episodio avvenuto nella stazione della periferia, a pochi chilometri dal Capolinea di Piscinola, della tratta. Il disservizio sulla linea su ferro che collega la zona nord al Centro di Napoli è durato circa mezzora. I passeggeri sono rimasti a lungo all'interno delle stazioni in attesa che i convogli ripartissero e dopo alcuni minuti il servizio è stato ripristinato.

99 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views