63 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti di Un Posto al Sole aspetterebbero un figlio

Le indiscrezioni sempre più insistenti vorrebbero i due protagonisti della soap opera ambientata a Napoli in procinto di avere un secondo figlio. Ma i due diretti interessati, già genitori di una bambina di quattro anni, ancora non hanno né confermato né smentito la notizia.
A cura di Redazione Napoli
63 CONDIVISIONI
Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti
Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti

Una cicogna è in arrivo sul set di Un Posto al Sole? Le voci in questo senso si fanno sempre più insistenti: Michelangelo Tommaso, che nella soap opera italiana ambientata a Napoli interpreta il personaggio di Filippo Sartori e Samanta Piccinetti, che invece è conosciuta dagli appassionati come Arianna Landi, aspetterebbero un secondo figlio. I due attori, convolati a nozze nel 2017, hanno già una bambina di quattro anni di nome Sole. La notizia è stata riportata con insistenza dal settimanale Diva e Donna, ma dai diretti interessati ancora nessuna conferma della gravidanza.

Un Posto al Sole è la più longeva soap italiana, in onda su Rai 3 dal 1996 veleggia verso le 5500 puntate continuando a incontrare il favore e l'affetto di un pubblico sempre nuovo. Filippo e Arianna sono due personaggi centrali nella trama e Michele Tommaso e Samanta Piccinetti tra gli attori più amati tra gli appassionati che quotidianamente seguono le trame di Palazzo Palladini. Secondo il settimanale i due starebbero trattando la notizia della nuova gravidanza con grande riservatezza, sul set e non solo, prima di renderla pubblica.

Lo scorso dicembre Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti erano stati protagonisti di una meno edificante vicenda. I due hanno denunciato alla trasmissione televisiva Chi l’ha visto di essere vittime di furti d’identità: i loro scatti sarebbero stati infatti utilizzati per adescare single online.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views