1.628 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Migliorano le condizioni di Carla Caiazzo, bruciata dall’ex compagno

Sta meglio Carla Caiazzo, la giovane di Pozzuoli aggredita e barbaramente bruciata dall’ex compagno Paolo Pietropaolo mentre era incinta di 8 mesi.
A cura di Redazione Napoli
1.628 CONDIVISIONI
Immagine

“Finalmente è arrivata la notizia che tutti aspettavamo: Carla Caiazzo sta meglio e finalmente si può cominciare a pensare a un suo ritorno alla vita normale e al primo abbraccio con la figlia che portava in grembo e che è stata salvata grazie all’ottimo lavoro delle equipe sanitarie che l’assistettero dopo che l'ex compagno Paolo Pietropaolo le aveva dato fuoco”. A darne notizia il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e il capogruppo del Sole che ride nel Consiglio comunale di Pozzuoli, Paolo Tozzi, riportando le anticipazioni del sito di TeleclubItalia.

“Ora, auguriamoci che Carla si riprenda del tutto al più presto, magari in tempo per poter assistere all’inizio del processo contro chi ha tentato di uccidere lei e sua figlia” hanno aggiunto Borrelli e Tozzi, confermando “la costituzione come parte civile contro Paolo Pietropaolo, l’ex compagno di Carla, con l’obiettivo di tenere alta l’attenzione contro i casi di violenza verso le donne e il femminicidio”.

1.628 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views