58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Miss e Mister Campania 2019 sono Cristina Palumbo e Vincenzo Cerbone

Cristina Palumbo e Vincenzo Cerbone eletti Miss e Mister Campania 2019. A Palinuro, premiati anche come Bellissima d’Italia Flora Marciano e come Bellissimo d’Italia Carlo Siano. “Esperienza unica, non avevo mai pensato che potessi raggiungere questo traguardo”, ha spiegato Cristina Palumbo, giovanissima miss che arriva da Pozzuoli.
A cura di Giuseppe Cozzolino
58 CONDIVISIONI
Immagine

Vincenzo Cerbone e Cristina Palumbo sono Mister e Miss Campania 2019. Nella rassegna tenutasi a Palinuro presso la Stella del Sud, i due hanno trionfato conquistando il titolo nelle rispettive categorie di genere. Premiati anche come Bellissima d'Italia Flora Marciano e come Bellissimo d'Italia Carlo Siano. Madrina d'eccezione della serata è stata la cantante ed attrice napoletana Rosa Miranda.

Alla serata di Palinuro, la località della provincia di Salerno che ha ospitato la fase finale della rassegna, presente anche Nunzia Amato, che in passato era stata eletta Miss Campania (nel 2015) e successivamente Miss Mondo (2018). A condurre la serata, Paola Mercurio e Gaetano Gaudiero. Cristina Palumbo, eletta Miss Campania 2019, è una giovanissima ragazza di Pozzuoli, che dunque ha conquistato la palma di miss regionale che apre la strada per il concorso di Miss Italia 2020. Basti pensare all'ultima Miss Campania, Angela Etiope, che proprio un anno fa vinceva il titolo regionale a Camposano e lo scorso 6 settembre era sul palco della rassegna nazionale. "Un'esperienza unica, non avevo mai pensato che potessi raggiungere questo traguardo, più ci penso e più sono incredula", ha commentato dopo la vittoria Cristina Palumbo, "è stato un evento che sicuramente mi cambierà la vita e che mi ha regalato tante emozioni e soddisfazioni". Soltanto a inizio settembre, Cristina Palumbo aveva partecipato anche alla rassegna New Model Today Campania 2019, dove aveva conquistato la fascia Medicistyle dietro alla vincitrice della competizione, la diciassettenne Veronica Tartaria, originaria di Sarno, nel Salernitano.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views