video suggerito
video suggerito

Mondragone, muore ex carabinieri dopo un malore in spiaggia

Un ex carabiniere è morto a seguito di un malore mentre si trovava in spiaggia a Mondragone. L’uomo, originario del napoletano, stava trascorrendo la giornata al mare in un lido con i propri familiari quando di è accasciato al suolo e ha perso i sensi, probabilmente a causa di un infarto. Inutili i soccorsi.
A cura di Alessia Rabbai
408 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo è morto a seguito di un malore mentre si trovava in spiaggia a Mondragone, in provincia di Caserta. Si tratta di un ex carabiniere che fino a un anno e mezzo fa aveva prestato servizio presso il comando provinciale di Napoli. Secondo quanto riporta CasertaNews.it il dramma è accaduto intorno alle ore 17,30 quando l'uomo, originario del napoletano, stava trascorrendo la giornata al mare in un lido con i propri familiari. Il triste episodio è avvenuto in una spiaggia molto frequentata dai bagnanti e turisti in Campania per trascorrere le vacanze estive e in tanti si sono avvicinati preoccupati per le sue condizioni di salute.

Colto da un malore in spiaggia

L'uomo era in compagnia della famiglia e stava trascorrendo una giornata serena quando, improvvisamente, si è sentito male ed è morto, probabilmente a causa di un infarto. Sul posto, ricevuta la chiamata d'emergenza, è intervenuto il personale sanitario del 118. Inutili i soccorsi, per il 56enne era ormai troppo tardi. Sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Mondragone e la capitaneria di porto. Disposta la restituzione della salma ai familiari.

408 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views