Mondragone, uomo ferito da un colpo di pistola durante una lite al bar
![[Immagine di repertorio]](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/4/2019/05/pistola-sparo-1200x675.jpg)
Un uomo ferito da un colpo di pistola ad una gamba: momenti di paura, la notte scorsa, nel centro di Mondragone, nella provincia di Caserta. Stando a quanto si apprende, l'uomo è rimasto ferito nel corso di un lite, probabilmente scoppiata per futili motivi, all'interno del locale. Soccorso dal 118, l'uomo ferito è stato trasportato al Pronto Soccorso dell'ospedale Pineta Grande di Castel Volturno: le sue condizioni di salute, per fortuna, non sarebbero gravi. Insieme ai soccorritori, nell'esercizio commerciale sono arrivati i carabinieri della compagnia di Mondragone, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l'esatta dinamica di quanto accaduto.
L'uomo ferito da un proiettile a una gamba
Stando ad una prima ricostruzione effettuata dai militari dell'Arma, l'uomo sarebbe rimasto ferito in maniera del tutto fortuita. Il proiettile avrebbe colpito la gamba dell'uomo quando questi è stato disarmato dal proprietario dell'esercizio commerciale, nel corso della lite. È presumibile, dunque, che l'uomo rimasto ferito fosse armato e che abbia estratto la pistola durante la disputa, la cui dinamica e le cui motivazioni, come detto, risultano ancora poco chiari e sono al vaglio degli inquirenti. Non è ancora chiaro, inoltre, se alla lite e al conseguente ferimento dell'uomo abbiano assistito altri avventori che si trovavano in quel momento all'interno del bar e se l'esercizio commerciale fosse dotato di telecamere di videosorveglianza che abbiano potuto immortalare la scena. Come detto, le indagini sull'accaduto sono affidate ai carabinieri della compagnia di Mondragone.