video suggerito
video suggerito

Morte di Fortuna Loffredo, un anno dopo messa al Parco Verde di Caivano

Un anno dopo la tragica morte di Fortuna Loffredo, vittima di violenze sessuali, precipitata in circostanze da appurare dal balcone di casa al parco Verde di Caivano (Napoli) messa in suffragio officiata dal vescovo Angelo Spinillo e da don Maurizio Patriciello e fiaccolata dei residenti per non dimenticare.
A cura di Redazione Napoli
28 CONDIVISIONI
Immagine

La morte di Fortuna Loffredo, precipitata dal balcone di casa al Parco Verde di Caivano, è avvolta ancora da mille misteri. A un anno dalla sua scomparsa. messa di suffragio e fiaccolata per ricordare la bimba di Caivano. L'appuntamento è fissato per mercoledì prossimo 1 luglio alle ore 19 nella chiesa di San Paolo Apostolo al parco Verde di Caivano. Tanti i dubbi mai fugati sulla morte della piccola. Dubbi ulteriormente rafforzati dalla scoperta, evidenziata dalla successiva autopsia sul corpicino, che rivelò come nei mesi precedenti la bimba fosse stata oggetto di abusi sessuali.

La messa in suffragio della piccola Fortuna sarà officiata dal vescovo di Aversa Angelo Spinillo e dal parroco della chiesa del Parco Verde, don Maurizio Patriciello, in prima linea sulle vicende della Terra dei fuochi nel Napoletano. Successivamente la fiaccolata, cui dovrebbe prendere parte anche il nuovo sindaco di Caivano Simone Monopoli, si snoderà per le vie del parco.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views