1.534 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Morto il padre del cantante Gianni Fiorellino: l’affetto dei fans

È morto oggi pomeriggio il padre di Gianni Fiorellino, vittima di un malore mentre stava facendo degli acquisti all’Auchan di Giugliano. Una grande perdita per il cantante neo-melodico originario di Mugnano e molto amato dal pubblico. Migliaia i messaggi di affetto, vicinanza e cordoglio alla famiglia da parte dei fans.
A cura di Pierluigi Frattasi
1.534 CONDIVISIONI
Immagine

È morto oggi pomeriggio il padre di Gianni Fiorellino, vittima di un malore mentre stava facendo degli acquisti all'Auchan di Giugliano. Una grande perdita per il cantante neo-melodico originario di Mugnano e molto amato dal pubblico. Migliaia i messaggi di vicinanza, affetto e cordoglio alla famiglia da parte dei tantissimi fan. Secondo le prime ricostruzioni, il padre di Gianni, Fioravante Fiorellino, si era recato al centro commerciale Auchan per delle compere, quando sarebbe stato colto da un malore, probabilmente un infarto, mentre stava camminando. L'uomo si sarebbe accasciato a terra per il dolore.

Dai fan tanti messaggi di vicinanza

Immediatamente è scattata anche la macchina dei soccorsi. Alcuni presenti si sono subito avvicinati per cercare di rianimarlo e aiutarlo. Mentre altri hanno chiamato il 118. Sul posto è arrivata l'ambulanza del 118 e i sanitari hanno praticato gli interventi di soccorso per cercare di salvargli la vita. Ma da quanto si apprende il padre di Gianni, purtroppo, non ce l'ha fatta. Il suo cuore si è fermato, nonostante gli sforzi. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della Compagnia di Giugliano per ricostruire quanto accaduto. Sulla pagina Facebook Gianni Fiorellino Official è comparso un ringraziamento a tutti coloro che hanno inviato le condoglianze al cantante in queste ore per testimoniare la propria vicinanza al dolore della famiglia. “Si ringrazia tutti a nome di Gianni – è scritto nel messaggio – per le condoglianze per la perdita del suo papà, sicuri di contare sulla vostra delicatezza in un momento così triste”.

1.534 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views