video suggerito
video suggerito

Movida violenta a Ischia: 17enne picchiato col casco per un cocktail rovesciato

Un nuovo episodio di movida violenta ad Ischia, dove un 17enne ha rimediato la frattura dell’osso cranico e lesioni multiple, provocategli dall’aggressione a colpi di casco da parte di un ragazzo più grande. La sua colpa? Aver rovesciato per errore un cocktail addosso al suo aggressore. Fermato e denunciato un 25enne.
A cura di Va.Re.
290 CONDIVISIONI
Immagine

Un altro episodio di violenza nel sabato sera di Ischia. Nella movida, tra bar e locali, un ragazzo di venticinque anni ha aggredito brutalmente un diciassettenne residente sull'isola. Il minorenne avrebbe rovesciato accidentalmente un cocktail addosso al ragazzo più grande, provocando la sua furia: per ‘punirlo' dell'affronto e del danno, lo ha afferrato e colpito più di una volta con un casco da motocicletta per poi allontanarsi. Il ragazzino è stato soccorso dal personale sanitario del 118 allertato dai suoi amici.

Il referto: frattura dell'osso cranico

Un'aggressione per futili motivi che è costato al ragazzo un ricovero in ospedale nell'ospedale di Ischia, dove i medici hanno riscontrato una frattura dell'osso cranico e lesioni multiple, rimediando una prognosi di trenta giorni. Il 25enne è stato identificato e denunciato dai carabinieri della stazione locale per lesioni aggravate.

290 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views